Roma%2C+Pallotta%3A+%26%238220%3BPortero%26%2339%3B+il+club+in+Champions+i+prossimi+anni%26%238221%3B.+E+sullo+stadio%26%238230%3B
calciomercatoit
/2013/04/06/roma-pallotta-portero-il-club-in-champions-i-prossimi-anni-e-sullo-stadio/amp/
Categories: NotizieRoma

Roma, Pallotta: “Portero' il club in Champions i prossimi anni”. E sullo stadio…

Il presidente giallorosso e' sbarcato oggi nella Capitale per assistere al derby di lunedi'

NOTIZIE ROMA JAMES PALLOTTA OBIETTIVI STADIO / ROMA – James Pallotta, presidente della Roma, ha rilasciato un'intervista a 'Teleradiostereo'. Queste le sue parole:

PRESIDENZA – “Io sono il presidente della Roma. Non mi piace definirmi un 'boss', ma lo sono. Noi parliamo quotidianamente con Zanzi, Winterling e tutto il managment che abbiamo sul territorio. E' un management che rappresenta esattamente quello che vogliamo fare. L'impressione che si ha è che le cose vanno avanti soltanto quando vengo a Roma per qualche giorno, ma è completamente sbagliata”.

STADIO – “Abbiamo annunciato che vogliamo costruire lo stadio, abbiamo trovato un grande socio e anche un grande pezzo di terra dove costruirlo: tutto quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto. Se usciranno comnplicazioni le affronteremo. Non abbiamo fatto un annuncio a Disneyworld tanto per farlo, abbiamo un impegno che rispetteremo”.

OBIETTIVI – “Mi chiedete quando saremo competitivi ma poi mi accusate di pensare troppo al medio o al luingo termine. L'obiettivo è essere competitivi e giocare in Champions League. Per il primo posto sarebbe folle per me dire che in due anni saremo come la Juventus, la giusta cosa da dire è che saremo capaci di arrivare secondi o terzi con continuità. Stiamo cercando di mettere insieme le cose per fare della Roma un top team. Quando guardi alla Serie A da outsider guardi alla Juve come modello, devi prendere le maggiori capacità e intelligenze e metterle insieme. Il nostro obiettivo non è vogliamo essere i numeri 1 l'anno prossimo, ma è essere in Champions per i prossimi anni. Dobbiamo costruire il sistema per stare sempre lì, essere primi il prossimo anno è il modo migliore per far contento qualcuno”.

CAMMINO STAGIONALE – “Ci sono delle partite in cui ti dici 'come hai fatto a perdere con quella squadra?'. Abbiamo visto dei picchi incredibili della squadra e poi dei bassi. Sono proprio quei bassi che dobbiamo eliminare, sono molto frustrato quando vedo quelle partite”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago