MORTE IVAN RUGGERI ATALANTA INTER SAMPDORIA MESSAGGI DI CORDOGLIO / BERGAMO – Dopo la tragica notizia della scomparsa dell'ex presidente dell'Atalanta Ivan Ruggeri, all'età di 68 anni, sono molte le squadre di Serie A che hanno espresso il proprio messaggio di cordoglio, prima su tutte, naturalmente, il club orobico.
Atalanta – “L'Atalanta Bergamasca Calcio è in lutto, è scomparso Ivan Ruggeri, presidente della Società nerazzurra dal 1994 al 2008. Il presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia atalantina partecipano con commozione al dolore della famiglia Ruggeri”.
Lega Serie A – “Ci stringiamo intorno al dolore della famiglia Ruggeri per la scomparsa di Ivan Ruggeri, ex presidente dell'Atalanta. La Lega Serie A partecipa con intensa commozione al dolore della famiglia Ruggeri esprimendole le piu' sentite condoglianze”.
Inter – “E' mancato Ivan Ruggeri, storico presidente dell'Atalanta dal 1994 al 2008. Alla moglie Daniela e ai figli Francesca e Alessandro l'abbraccio di cuore del presidente Massimo Moratti, del Consiglio di Amministrazione, dello staff tecnico, della squadra e di tutta F.C. Internazionale”.
Sampdoria – “L'U.C. Sampdoria si stringe attorno alla famiglia Ruggeri e all'Atalanta B.C. per la scomparsa dell'ex presidente Ivan. Aveva 68 anni e dal gennaio 2008, da combattente qual era, lottava per la vita in seguito a un'emorragia cerebrale. Ai suoi cari, alla societa' e ai tifosi nerazzurri le piu' sentite condoglianze da parte del presidente Edoardo Garrone, dell'amministratore delegato Rinaldo Sagramola e di tutti i sampdoriani”. Con queste parole la Sampdoria, tramite il proprio sito internet, rende omaggio a Ivan Ruggeri, ex presidente dell'Atalanta deceduto all'eta' di 68 anni”.
Bortolo Mutti, ex allenatore dell'Atalanta – “E' una persona che amava la sua squadra – ha spiegato Mutti a 'Sky Sport' – ha sempre operato con grande equilibrio e determinazione, anche nei momenti difficili. Ha avuto lucidità e capacità di riportare l'Atalanta dov'è tuttora. Fino all'ultimo ha combattuto nel suo stile anche nei suoi problemi personali. E' una brutta notizia per tutto lo sport bergamasco e in generale. E' una persona che rimpiangeremo”.
Udinese – “Udinese Calcio partecipa al grande dolore della famiglia Ruggeri e dell'Atalanta Bergamasca Calcio porgendo, con sincera commozione, le più sentite condoglianze per la scomparsa dell'ex Presidente neroazzurro”.
Milan – “Nella notte è venuto a mancare l'ex presidente dell'Atalanta Ivan Ruggeri, scomparso all'età di 68 anni. Grande appassionato di sport e di calcio, per 14 anni ha guidato l'Atalanta in grandi annate celebrandone anche il centenario da Presidente. L'A.C. Milan si stringe attorno alla moglie Daniela e ai figli Alessandro e Francesca in questo momento di grande dolore”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…