Juventus-Pescara%2C+Conte%3A+%26%238220%3BPartita+stregata.+Vucinic%3F+Ha+fatto+una+partita+di%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2013/04/06/juventus-pescara-conte-partita-stregata-vucinic-ha-fatto-una-partita-di/amp/
Categories: JuventusNotizie

Juventus-Pescara, Conte: “Partita stregata. Vucinic? Ha fatto una partita di…”

Le dichiarazioni rilasciate al termine dell'incontro dal tecnico bianconero

ANALISI DICHIARAZIONI CONTE JUVENTUS PESCARA / TORINO – La Juventus supera il Pescara e si porta momentaneamente a +12 in classifica sul Napoli. Antonio Conte, presentatosi ai microfoni di Sky per la consueta analisi sul match, ha definito “stregata” la partita di oggi: “Siamo arrivati stremati, è stata una partita stregata sotto tutti i punti di vista: Pelizzoli è stato strepitoso, abbiamo preso un palo e poi un gol preso da quaranta metri… Sono contento della prestazione anche se dopo il gol del Pescara dovevamo essere più sereni e più tranquilli, dovevamo gestire un po' meglio. Vincere oggi non è stato facile, abbiamo incontrato una squadra che è venuta per difendersi. Sono sollevato perché i tre punti erano fondamentali, abbiamo un obiettivo a portata di mano che dobbiamo ancora conquistare”.

MESSAGGIO A VUCINIC – “Gli ho detto che ha fatto una partita di puntini puntini… C'è un rapporto sincero con i ragazzi. E' importante che Vucinic abbia fatto due gol, sperando che siano di buon auspicio, anche se sto pensando di mandarlo in panchina contro il Bayern (scherza, ndr)”.

CAPITOLO BAYERN – “Oggi ci godiamo la vittoria contro il Pescara. Abbiamo fatto il nostro dovere e messo un altro mattoncino. Domani ho dato giorno libero, riposo per tutti. Il problema di mercoledì è quello della coperta corta: se vogliamo imporre un ritmo alla partita dobbiamo alare gli esterni rischiando di trovare Robben e Ribery a fare uno contro l'uno. Robben ci ha fatto tanto male, Kross e Mueller sono giocatori con caratteristiche diverse. Complimenti al Bayern per il titolo vinto oggi. Qualcuno sottovaluta l'assenza di Pepe che è l'unico che può giocare in un 4-3-3. Il 3-5-2 è un modulo che ci ha dato tanto. Abbiamo Lichtsteiner squalificato, abbiamo scelte piuttosto obbligate”.

 

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago