CALCIOMERCATO ROMA PALLOTTA / ROMA – James Pallotta, presidente della Roma, ha parlato ai microfoni di 'Teleradiostereo':
MERCATO – “Se guardate quello che abbiamo investito sul calciomercato, abbiamo chiaramente la capacità di giocare contro i top team come abbiamo dimostrato più volte sul campo. Servono più risorse, ma non ci sono stati grossi problemi: abbiamo messo tutti i soldi che dovevamo mettere, tutto quello che leggete non è la vera storia. Il mio impegno sta continuando a crescere. Se qualcuno pensa che sia diminuito dovrebbe controllare il mio conto in banca, lì c'è meno e c'è molto di più a Roma. Il budget di mercato? Non credo sia una questione di soldi, Sabatini e Baldini hanno fatto un fantastico lavoro. Quando hai 14 nuovi giocatori ci vuole tempo per metterli insieme, abbiamo visto in campo sprazzi di brillantezza. La maggior parte delle volte negli sport in cui sono stato coinvolto la risposta è non buttare i soldi ma spenderli in maniera intelligente, credo che Walter lo abbia fatto l'estate scorsa”.
NUOVI INVESTITORI – “Abbiamo una precisa strategia in merito ai nuovi investitori. Lo sceicco? Non voglio entrare troppo nei dettagli. Molte fonti ci avevano detto che la situazione era reale, abbiamo fatto tutti i controlli, abbiamo firmato un contratto preliminare… Abbiamo sprecato un po' di tempo ma non ci è costato soldi. Il giorno in cui la cosa non è andata a buon fine io già guardavo avanti, infatti poi abbiamo annunciato cose importanti come l'accordo con la Nike”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…