TORINO BARRETO / TORINO – Ha ritrovato gol e sorriso in maglia granata Vitor Barreto. Dopo un lungo calvario, l'attaccante brasiliano è tornato alla ribalta in quel di Torino: “In due anni e mezzo senza giocare alla fine il gol era davvero l'ultimo dei problemi. Adesso penso positivo: se continuerò a stare bene, dopo aver avuto troppi infortuni, le reti arriveranno. Ne sono sicuro – ha dichiarato Barreto a 'Tutosport' -. Preferisco mille volte un gol in meno mio e una vittoria del 'Toro' in più. Con il Napoli aver segnato non è servito a nulla”.
NAPOLI – “Ho dormito, ma ci dispiace davvero tanto per aver perso una partita che avremmo potuto vincere. Spiace proprio per come è andata: la beffa finale è veramente difficile da digerire. Dobbiamo imparare a gestire meglio le partite. Sul 3-2 potevamo amministrare con maggiore attenzione, pur soffrendo”.
BOLOGNA – “Con il Bologna avremo il doppio delle difficoltà rispetto al Napoli: è uno scontro diretto puro per la salvezza, non possiamo mollare di testa nemmeno per un secondo. Non voglio mettermi a far calcoli. Quello che desidero è realizzare gol pesanti, gol da tre punti. Spero anch'io, come Jonathas, di farne altri tre o quattro, però stavolta per vincere. L'importante è il Torino“.
G.M.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…