INTER-JUVENTUS, ZANETTI SU INTER-JUVE, CONTE VS MOURINHO, VUCINIC / MILANO – Intervistato da 'TuttoSport', Javier Zanetti ha parlato della sfida di domani tra la sua Inter e la Juventus. Poi il capitano nerazzurro ha sottolineato le qualità di Conte ammettendo che ora la “squadra ha il suo carattere”. Un giocatore temibile? “Vucinic“.
39ESIMO DERBY – “E' la partita. E' la storia. Da quando sono arrivato ho capito cosa vuol dire questa sfida per tutto quello che è successo in campo e anche fuori. Queste sono le gare che ogni calciatore vorrebbe giocare”.
CONTE E MOURINHO – “Giusto il paragone? Non lo so, perchè Antonio lo conosco bene come avversario in campo e poco come allenatore. Quando giocava Conte era un lottatore, si vedeva che dava proprio tutto fino alla fine pur di trovare la vittoria. Era un avversario anche molto leale. E questa Juventus ha il suo carattere. Josè ha vinto tutto e Conte sta iniziando ora, però è un allenatore con un grande futuro”.
CHI TOGLIEREBBE ALLA JUVE – “Vucinic perchè ci ha sempre dato fastidio anche ai tempi della Roma e perchè è uno che in qualsasi momento ti può inventare la giocata”.
TORNARE ALLE VITTORIE – “L'importante è aver chiaro quello che si deve fare e quali obiettivi seguire. Abbiamo in squadra tanti giovani che stanno vivendo alcune problematiche ma che l'anno prossimo saranno più preparati: così si costruisce una squadra”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…