CALCIOMERCATO CONTE STRAMACCIONI/ ROMA – Giornata movimentata quella di oggi, vigilia del 30/o turno di campionato. Protagonisti delle cosuete conferenze stampa pre-partita, molti tecnici italiani hanno offerto spunti interessanti di calciomercato. Su tutti, la provocazione di Antonio Conte, che a 24 ore dal derby d'Italia, ha candidamente ammesso di non poter escludere di allenare un giorno Inter o Milan, suscitando reazioni contrastanti tra i tifosi bianconeri. Più sicuro invece Andrea Stramaccioni che ha dichiarato di non vedersi proprio alla guida della Juventus, minimizzando le voci su un possibile ritorno di José Mourinho in nerazzurro.
Dopo aver paragonato Balotelli ad Ibrahimovic, Massimiliano Allegri è tornato a parlare del suo futuro, ribadendo di sentirsi ben saldo (Galliani docet) alla panchina del Milan. Giornata da 'pompiere' per Aurelio Andreazzoli, impegnato a spegnere le polemiche su De Rossi e Osvaldo: il tecnico giallorosso ha difeso i suoi giocatori, chiedendo a tutti meno critiche, soprattutto nei confronti del vice-capitano romanista.
Futuro ancora a Udine per Francesco Guidolin, che non ha perso occasione per ricordare di non aver bisogno del rinnovo di contratto con i friulani, mistero invece da parte di Ventura, ignaro su come potrà andare a finire la situazione legata a Rolando Bianchi, in rotta con la dirigenza del Torino.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…