SIENA ANTONELLI SALVEZZA EMEGHARA / SIENA – Crede ancora alla salvezza Stefano Antonelli: il direttore sportivo del Siena è convinto che la squadra toscana abbia ancora le carte in regola per ottenere la permanenza in serie A. Ai microfoni di 'Sky Sport 24', il ds bianconero parte dall'acquisto di Emeghara: “Lo seguivo da quando ero all'Udinese, ma costava troppo. Per una serie di motivi è andato in rotta col Lorient e ne abbiamo approfittato. La sua caratterialità lo ha messo nella condizione di dare il massimo: la sta vivendo con l'entusiasmo giusto di chi è spensierato. Quanto vale? Non so, ora pensiamo a quanto vale un risultato positivo col Genoa“.
SALVEZZA – “Ci giochiamo molto, ma non tutto, nella prossima partita. Il -6 ci condiziona da inizio stagione, ma siamo attaccati a un sogno ancora oggi: salvarci sarebbe straordinario. Ci saranno altre otto partite, nessun dramma”.
IACHINI – “Ha voglia e grinta, tutto ciò che serve per ottenere i risultati. Ha dato organizzazione, che c'era anche con Cosmi. Purtroppo quando non arrivano i risultati nel calcio è una legge non scritta cambiare allenatore”.
MONTE PASCHI – “È la famiglia Mezzaroma che ci sta dando tranquillità in questo momento. Le vicende bancarie? Ne parliamo, ma non sono argomenti che devono destabilizzare il nostro lavoro”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…