JUVENTUS QUAGLIARELLA INTERVISTA UEFA / TORINO – “L'ho sempre seguita in tv. Era il mio sogno partecipare a questa competizione. Quest'anno ho avuto la fortuna di prendervi parte e finora è andata piuttosto bene”. Fabio Quagliarella parla così della sua prima esperienza in Champions League. L'attaccante della Juventus ricorda in modo particolare la rete messa a segno a 'Stamford Bridge', nel match inaugurale della fase a gironi: “Sono entrato a partita in corso e ho segnato. Non dimenticherò mai l'esordio in Champions League. E' un gol che occupa un posto speciale nel mio cuore. E' stata una partita decisiva perché ci ha dato la consapevolezza di poterci misurare contro qualsiasi avversario. Dovevamo giocare la prima partita sul campo della squadra che aveva vinto la coppa tre mesi prima, e nonostante fossimo sotto di due gol, abbiamo dimostrato carattere e non ci siamo arresi. Ci abbiamo creduto fino alla fine e siamo stati ripagati”.
CONTE E TURNOVER – “Il mister ruota gli attaccanti da due anni. Dopo due anni conosciamo il suo modo di lavorare. In base alla partita, all'avversario, cambia gli attaccanti. Siamo tutti tranquilli perché sappiamo cosa succede”.
COLPI DA GENIO – “Ho sempre creduto in me stesso. Quando vado in campo e si presenta una giocata difficile, con magari il 70% di possibilità di sbagliare, ci provo lo stesso. Spesso mi è andata bene ed è una grande soddisfazione quando succede”.
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…