SERIE A GUADAGNI SPONSOR / TORINO – Interessante il dato che emerge dalle pagine di 'Tuttosport' oggi in edicola. La Juventus, unica italiana rimasta in corsa in Champions League, incassa dagli sponsor esattamente la metà di quanto faccia registrare il Bayern Monaco, sua prossima avversaria in Europa. Un divario che alla lunga, c'è da crederci, si farà sentire anche sul mercato. Ma sono le spagnole a percepire i maggiori compensi in assoluto, seguite da Manchester United e Liverpool. L'Inter è la prima delle italiane.
Barcellona 30 (Qatar Foundation) + 33 Nike – TOTALE 63 mln
Real Madrid 23 (Bwin) + 38 Adidas – TOTALE 61 mln
Manchester United 25 (Aon) + 31 Nike – TOTALE 56 mln
Liverpool 25 (Standard Chartered) + 31 Warrior – TOTIALE 56 mln
Bayern Monaco 23 (Deutsch Telekom) + 27 Adidas – TOTALE 50 mln
Chelsea 18 (Samsung) + 25 Adidas – TOTALE 43 mln
Manchester City 25 (Etihad Airways) + 15 Nike – TOTALE 40 mln
Inter 12 (Pirelli) + 18 Nike – TOTALE 30 mln
Sunderland 25 (Invest in Africa) + 4 Adidas – TOTALE 29 mln
Milan 12 (Emirates Airlines) + 15 Adidas – TOTALE 27 mln
Juventus 12 (Jeep) + 13 Nike – TOTALE 25 mln
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…