Fiorentina%2C+Migliaccio%3A+%26%238220%3BLa+Champions+League+sarebbe+un+sogno%26%238221%3B
calciomercatoit
/2013/03/21/fiorentina-migliaccio-la-champions-league-sarebbe-un-sogno/amp/
Categories: FiorentinaNotizie

Fiorentina, Migliaccio: “La Champions League sarebbe un sogno”

Il centrocampista ha fatto il punto della situazione in casa 'viola'

FIORENTINA INTERVISTA MIGLIACCIO / FIRENZE – Giulio Migliaccio, centrocampista della Fiorentina, è stato intervistato da 'Sky'. Queste le sue parole:

GIUSEPPE ROSSI – “Mi ha colpito la sua umiltà, è un ragazzo per bene. Lo conoscevo solo da avversario. Ha voglia di lavorare e rientrare. Abbiamo un parco attaccanti importante e lui ci darebbe un ulteriore aiuto. Ora, però, l'importante è che lui stia bene.

LA SQUADRA – “Il mese di gennaio è stato terribile ma si è trattato di un calo fisiologico e non di eccessiva presunzione. Per noi giocatori, per la società e per i tifosi la Champions League sarebbe un sogno. Siamo lì e ce la giochiamo. Per noi, comunque, è già una vittoria essere arrivati fin qui”.

COMPAGNI e ALLENATORE – Pizarro? A 32-33 anni, nel calcio, non sei vecchio. Il 'Peq' è un giocatore unico in quel ruolo, assieme a Pirlo. Complimenti a lui per come si allena e per la persona che è.  Cuadrado e Lupatelli tengono in allegria tutto lo spogliatoio”.

SITUAZIONE PERSONALE – “Io sostituto dello squalificato Borja Valero? Mi auguro di giocare, sono a disposizione. Borja, comunque, è un calciatore insostituibile per noi”.

PALERMO – “Cinque anni trascorsi in rosanero sono tanti. Fa male vedere il Palermo laggiù ma quando si cambia tanto ogni anno è ipotizzabile un crollo”.

S.D.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago