CALCIOMERCATO DA OSVALDO A GIOVINCO: ECCO GLI AZZURRI CHE POTREBBERO CAMBIAR MAGLIA / ROMA – Sono ben undici i calciatori della Nazionale italiana che potrebbero cambiare maglia durante il prossimo mercato estivo ed essere al centro delle notizie di mercato. Si tratta, come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', di Marchetti, Abate, De Rossi, Astori, Antonelli, Cerci, Verratti, Poli, Diamanti, Osvaldo e Giovinco.
Su De Rossi ci sono Real Madrid e Psg e se alla Roma dovesse arrivare un'offerta interessate, il centrocampista potrebbe pensarci. Quattro invece le pretendenti per l'attaccante italo-argentino: Anzhi, Southampton e Tottenham in Premier League e Atletico Madrid in Liga.
Atletico che guarda con attenzione anche in casa Lazio a Federico Marchetti. Il portiere (valutazione del cartellino sui 15 milioni) piace però anche al Milan. I rossoneri sono interessati anche ad Antonelli del Genoa e, molto probabilmente, lasceranno partire in estate Abate..
Ci potrebbe essere l'estero anche per Davide Astori del Cagliari. Su di lui Spartak Mosca, Southampton e Wolfsburg.
Anche Verratti è un nome che circola sempre. In Italia piace alla Juventus (che segue anche Poli), mentre all'estero si parla di Real Madrid.
Sebastian Giovinco potrebbe rientrare nell'operazione Jovetic, per Diamanti invece c'è l'interesse dell'Inter. Infine Cerci: in estate il Torino l'ha rilevato in comproprietà e ora Cairo intende riscattarlo dalla Fiorentina.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…