Bologna-Juventus%2C+Marotta+a+difesa+di+Conte%3A+%26%238220%3BLa+situazione+sta+degenerando%26%238221%3B.+E+su+Ibrahimovic%26%238230%3B
calciomercatoit
/2013/03/18/bologna-juventus-marotta-a-difesa-di-conte-la-situazione-sta-degenerando-e-su-ibrahimovic/amp/
Categories: JuventusNotizie

Bologna-Juventus, Marotta a difesa di Conte: “La situazione sta degenerando”. E su Ibrahimovic…

Il direttore generale bianconero difende il tecnico e parla anche di mercato

JUVENTUS BOLOGNA CHAMPIONS CONTE MAROTTA / TORINO – Juventus dominatrice del campionato e di nuovo protagonista in Europa. Beppe Marotta fa il punto della situazione. “Abbiamo creato un modello di società e di squadra, il nostro allenatore ha le caratteristiche che piacciono a noi. Tutti abbiamo grande fame. – le parole del direttore generale a 'Radio Anch'io lo Sport' – Grande merito va a Conte, per il suo lavoro durante la settimana, ma anche i giocatori stanno dimostrando di avere quello che chiediamo”.

CHAMPIONS “La fortuna ha un ruolo rilevante nel torneo, basti pensare che lo scorso anno vinse il Chelsea che era stato quasi eliminato dal Napoli. Essere tornati ai quarti è motivo di orgoglio, la speranza è che ci assista anche un pizzico di fortuna”.

SCUDETTO “Siamo messi molto bene, ma ci sono ancora 27 punti a disposizione. Umiltà e consapevolezza non possono mancare. Mancano ancora 9 tappe: non serve avere la maglia rosa adesso se poi qualcuno te la porta via all'ultima giornata”.

RAZZISMO “Il calcio purtroppo rispecchia la mancanza di valori che ci sono oggi nella società. Il linguaggio dell'odio va represso, se valutiamo la massa di tifosi che vengono da noi allo stadio rispetto a quelli che commettono atti nocivi è davvero limitato. Stiamo portando avanti due progetti importanti proprio contro il razzismo, rispetto ad altre realtà stiamo facendo molto”.

CONTE “La situazione sta degenerando, è successo anche a Napoli. Ci hanno lanciato dei lacrimogeni, a Bologna ci hanno accolto con le bastonate, siamo costretti ad essere scortati. Quella di Conte è stata solo un'esultanza per la vittoria, senza mancanza di rispetto per i tifosi avversari, che pure lo hanno insultato tutta la partita”.

ANELKA “Il suo acquisto è stato fatto a parametro zero perchè Bendtner si era fatto male. Abbiamo voluto rafforzare il reparto offensivo, le cose vanno bene e tutti gli attaccanti sono a disposizione di Conte”.

IBRAHIMOVIC Nedved ha solo fatto un commento tecnico, dicendo che è un grande giocatore. Cosa diversa è dire che ha un profilo da Juventus: non sarà un nostro giocatore perchè non rientra nei nostri parametri”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago