CATANIA UDINESE LARINI PAROLE/ CATANIA – Un Udinese rimaneggiata è pronta a dar battaglia al Catania. Al 'Massimino' saranno ben cinque i calciatori nati negli anni '90 a centrocampo. Il ds bianconero, Fabrizio Larini, ha commentato questa situazione un po' complicata: “Questa formazione è anomala per il calcio italiano, che ci ha abituati a vedere calciatori abbastanza 'stagionati'. Siamo in situazione d'emergenza, ma crediamo che sia un'importante occasione per i nostri ragazzi. Perché non dovremmo credere nell'Europa? Provarci non costa nulla. Agganciare le squadre davanti non sarà facile, ma è nostro dovere provarci. La partita di stasera riveste un'importanza per raggiungere questo traguardo, sia per noi che per il Catania”.
JADSON – “E' un centrocampista del Botafogo, classe 1993, prevalentemente di destra. Non è un regista classico, piuttosto una mezz'ala”.
GUIDOLIN – “L'allenatore è tranquillissimo. E' orgoglioso di poter schierare una formazione così giovane in un campionato difficile come la Serie A. Siamo tutti d'accordo con lui”.
M.S
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…