CATANIA-UDINESE MARAN / CATANIA – Incrocio fra 'provinciali terribili'. Il Catania ospiterà domani l'Udinese per il rpimo anticipo della 29a giornata del massimo campionato. Chi griderà vittoria, continuerà a sognare: “Sicuramente sarà una gara dove chi vince rimane attaccato ad un treno, ed è un treno che viaggia abbastanza spedito – ha detto in conferenza stampa Rolando Maran, tecnico degli etnei -. Credo che le squadre che ci sopravanzano in classifica sono tutte di grande spessore, e noi dobbiamo cercare di correre e farlo meglio possibile”.
SOGNO EUROPA – “Ci crediamo ancora per inseguire il sogno bisogna fare risultato. Ne siamo perfettamente consapevoli, pur sapendo che incontriamo un avversario di assoluta qualità, allenato da un'ottima persona come Guidolin. Torniamo a casa ed è molto importante, nelle difficoltà abbiamo bisogno dei nostri tifosi”.
FORMAZIONE – “Bergessio e Barrientos? Sono giocatori che hanno fatto sempre bene, con loro in campo il Catania ne guadagna. Ma Barrientos è rientrato in gruppo da qualche giorno, mentre Bergessio lo ha fatto nel corso della rifinitura. Devo valutare tutto con calma, deciderò nell'immediata vigilia”.
G.M.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…