JUVENTUS CATANIA CONFERENZA STAMPA CONTE CAMPIONATO APERTO / TORINO – Antonio Conte sta parlando in questi minuti in conferenza stampa, alla vigilia di Juventus-Catania. Queste le sue dichiarazioni:
CAMPIONATO – “Il campionato è ancora aperto, in molti hanno la giusta speranza di rimontare. Tutto è possibile da qui alla fine del campionato. Noi lavoriamo per restare al top. Non possiamo lasciare punti per strada. Se vinceremo anche quest'anno avremo fatto un miracolo. E difficile confermarsi in Italia. I tifosi devono capire che stiamo facendo cose straordinarie, spero che l'entusiasmo attorno a noi non svanisca presto”.
CATANIA – “il Catania sta facendo bene. Domani avremo bisogno della spinta del pubblico. Servirà uno Juventus Stadium pieno. Sono contento di avere tutti gli attaccanti in salute. Decido in base alle esigenze tattiche chi schierare. Anelka è entrato bene nel gruppo, ma ha avuto un problema alla schiena che lo ha un po' bloccato. Darà il suo contributo”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Porta un grande dispendio di energie, ma anche autostima e consapevolezza dei propri mezzi. Parlare di vittoria del trofeo è una follia. Due anni fa abbiamo iniziato un percorso graduale”.
FUTURO – “Non vedo nessuna possibilità di lasciare la Juventus a fine stagione. C'è grande sintonia con la società. Sono in un grandissimo club e questo mi rende felice e orgoglioso. Sono qui grazie al presidente Agnelli che mi ha voluto fortemente. Gli sono molto riconoscente”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…