MANCINI MERCATO ROMA CITY INTER DZEKO / MANCHESTER (Inghilterra) – Il passato conta poco nel calcio, almeno per Roberto Mancini. E' quanto lascia intendere il tecnico dei 'citizens' visto che si direbbe pronto ad accettare anche la panchina della Roma, nel caso gli venisse proposta. Nell'intervista a Sky il 'Mancio' ha parlato anche di Dzeko-Inter. Ecco quanto si legge sulle pagine del 'Corriere dello Sport'.
MANCIO GIALLOROSSO – “Prima di tutto non c'è mai stato niente, questo è da chiarire. Io sono un professioniasta, il giorno che verrò via dal City e deciderò di tornare in Italia, se ci sarà una squadra che mi farà un'offerta… Quando uno fa questo lavoro cambia squadra. Non si può stare sempre nello stesso club”.
DZEKO INTER – “Per noi è un giocatore importante. In questo momento non abbiamo mai parlato di cessioni e acquisti, perché abbiamo ancora 10 partite. Poi a giugno tutto può acadere. E' un giocatore che in Italia se gioca sempre può fare oltre 20 gol. Quotazione 20 milioni di euro? Forse qualcosa in più”.
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…