ROMA GENOA FOSCHI SU TOTTI E ARBITRO / ROMA – C'è Gervasoni nel mirino di Rino Foschi: il direttore sportivo del Genoa se la prende con il direttore di gara dopo la sconfitta contro la Roma. In un'intervista a 'Romanews.eu', il dirigente dei liguri afferma: “La persona più sfortunata è stata l'arbitro. Il Genoa ha fatto la sua partita e la Roma la sua: probabilmente non ci aspettavano in queste condizioni. Se c'è stato qualcuno sfortunato è stato l'arbitro”.
Foschi non parla di un singolo episodio, ma della conduzione di gara in generale: “Nei novanta minuti sono successe tante cose e sicuramente è stata una serata molto negativa e sfortunata. Il record di Totti? È un campione, ma questo record è arrivato con un penalty dato dall'arbitro che penso sia stata una decisione sfortunata. Comunque complimenti a Totti“.
Il direttore sportivo del Genoa rincara la dose: “Sono stati i novanta minuti più tristi che abbia mai visto. Ci sono stati molti episodi, non solo il rigore. Sono amareggiato”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…