ROMA-GENOA ANDREAZZOLI / ROMA – 'Sogno' terzo posto. Aurelio Andreazzoli non si tira indietro: i due hurrà consecutivi, contro Juventus e Atalanta, hanno consegnato nuova linfa alla sua Roma. Il trainer giallorosso apre uno spiraglio Champions alla vigilia del posticipo dell''Olimpico' contro il Genoa: “Essere sognatori non è un peccato, chi non sogna ha già finito di vivere. Certo, poi c'è la realtà e una situazione problematica sul piano del punteggio – ha sottolineato Andreazzoli in conferenza stampa -. Io non voglio fare programmi a lunga scadenza perché non hanno senso. Meglio pensare alla gara che viene con un'attenzione maniacale”.
CRESCITA – “Una cosa è certa: abbiamo margini di miglioramento importanti. Dobbiamo però lavorare molto, soprattutto sulla fase di non possesso”.
MARQUINHOS – “Ho visto che è uscito prima dall'allenamento, ma non so dire di più sule sue condizioni. Il giocatore è comunque convocato. Non dovrebbe essere niente di particolare”.
DE ROSSI OK – “Sta decisamente meglio. Nell'ipotesi ottimale per il recupero parlavamo di due-tre settimane, ma lui ha fatto un bel passo avanti. Se può sostituire Marquinhos? Può farlo, e lo può fare bene. Ma ho altre possibilità”.
L'AVVERSARIO – “Il Genoa è una squadra compatta, che subisce pochi gol e riparte bene. Credo che come caratteristiche il Genoa sia la squadra meno adatta da affrontare per noi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…