CATANIA INTER STRAMACCIONI CASSANO / MILANO – Andrea Stramaccioni ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della sfida di domani a Catania, fondamentale per la corsa al terzo posto. Al centro dei discorsi non poteva che esserci Antonio Cassano, con cui il tecnico ha avuto ieri un alterco in allenamento. “Non è stato convocato per la sfida di domani, quella di ieri è stata una semplice discussione. – le parole di Strama – Non è una sospensione. Lo spogliatoio deve essere sacro, quello che succede dentro deve riguardare solo noi. Chi ha riportato la notizia non ci vuole bene. Se Cassano fosse stato sospeso non si sarebbe allenato regolarmente con noi oggi: giovedì sarà nei 18 per Londra”.
CATANIA “Ha confermato quanto di buono aveva fatto nel passato campionato. Maran ha fatto un lavoro straordinario e per noi è uno scontro diretto per la zona europea. In casa ha costruito il proprio successo vincendo partite contro squadre importanti, per l'Inter è un campo storicamente difficile”
ROCCHI “Paga il problema di non essere nella lista di Europa League, ma sono state fatte scelte dolorose e non pensavamo certo alla perdita di Diego. Ora sta bene, credo che da qui alla fine del campionato avrà il suo spazio”.
INFORTUNI “Un allenatore è chiamato a farsi valere anche per trovare delle soluzioni. Non devono essere alibi, siamo stati sfortunati anche per le tipologie degli infortuni. Mancano tante partite, ne abbiamo 5 importanitissime e già da domani dobbiamo fare punti: è uno scontro diretto”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…