NAPOLI JUVENTUS DE LAURENTIIS MAZZARRI / NAPOLI – Aurelio De Laurentiis ha fiducia nel prepartita di Napoli–Juventus. Il presidente azzurro, intervistato da 'Sky Sport24', ha dichiarato: “Ho già stretto la mano a Marotta negli spogliatoi. Ero andato a cercare Andrea (Agnelli, ndr) negli spogliatoi, ma è rimasto a Torino, quindi tramite la tv dico ciao Andrea. Per quanto riguarda il direttore di gara Orsato, il designatore ha avuto il buongusto di scegliere tra un lotto di arbitri che non avevano precedenti particolari con noi”.
SCUDETTO – “Ogni stagione c'è un periodo no: a noi è capitato a febbraio, speriamo che la pausa negativa adesso termini. Cosa volevate, che fossimo 15 punti avanti alla Juventus? In questo campionato, da quando ci sono i 3 punti, può capitare di tutto fino all'ultimo. Chi dice che non potremo puntare allo Scudetto se non vinceremo stasera? Ci sono tante altre squadre, come Milan, Fiorentina, Roma, Lazio… per fortuna è una Serie A intrigante”.
COSA CAMBIARE – “Trovo sbagliate le interruzioni natalizie e il mercato di gennaio: o il mercato resta aperto tutto l'anno, o si chiude il giorno X e non se ne parla più fino all'anno prossimo”.
MAZZARRI – “Mazzarri? Mi siedo a fine campionato con un tecnico, non prima. Per me lui può rimanere a vita. Credo che sia il tecnico più pagato d'Italia, quindi di questi problemi non ne abbiamo mai creati. E' possibile che per voi i soldi siano sempre soldi? Per me sono solo un mezzo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…