JUVENTUS PELUSO NAPOLI CHAMPIONS / TORINO – Tra passato, presente e futuro: Federico Peluso parla a tutto campo delle sfide superate e quelle che attendono ancora la Juventus. Il difensore bianconero in un'intervista a 'Juventus Channel', anticipata sul sito della società afferma: “Con il Siena è stata una vittoria importantissima, abbiamo dato un segnale contro una squadra che recentemente aveva ottenuto ottimi risultati. Abbiamo dato una dimostrazione di forza e aggiunto un tassello in più, ora pensiamo alle prossime 12 gare”.
Ora ad attendere la Juventus c'è la sfida con il Napoli: “Non dobbiamo pensare ai sei punti di vantaggio – continua Peluso -, ma solo a noi stessi. Sappiamo quello che è il nostro traguardo e vogliamo raggiungerlo partita dopo partita. Quella di venerdì è sicuramente una fondamentale, speriamo di superarla bene”.
Infine, si parla del ritorno degli ottavi di Champions: “All'andata il Celtic si è dimostrata un'ottima squadra e ha saputo metterci in difficoltà. Gli scozzesi sono molto bravi sui calci piazzati, quindi dovremo stare attenti a questo aspetto, ma in generale ci vorrà molta concentrazione per tutto il match”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…