JUVENTUS ASAMOAH INTERVISTA / TORINO – Si avvicina il big match di venerdì sera tra Napoli e Juventus. In un'intervista al 'Corriere dello Sport' Kwadwo Asamoah racconta quelle che sono le sue sensazioni in vista dello scontro al vertice del 'San Paolo'. E non solo…
NAPOLI JUVE – “Non credo si decida niente, rimarrà ancora un lungo tratto da percorrere. Ad ogni modo abbiamo il destino in mano: se continueremo a vincere, nessuno potrà raggiungerci. Né il Napoli, né le altre inseguitrici”.
IDOLO PIRLO – “Lo seguo da quand'ero ragazzino e mi è sempre piaciuto: tra i motivi di felicità, quando ho detto sì alla Juve, c'era la possibilità di poter giocare al suo fianco. Altri modelli? Muntari: l'ho studiato a lungo”.
SCUDETTO E CHAMPIONS LEAGUE – “Prossimo sogno? Lo scudetto. Per me sarebbe il primo e la Juve si confermerebbe in Italia: il massimo. Champions? E' dura, ma vogliamo essere protagonisti come le grandi Juventus del passato: possiamo riuscirci perché siamo forti come gruppo, ci aiutiamo tutti per cercare di andare lontano. Sono venuto alla Juve per vincere”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…