BOLOGNA FIORENTINA MONTELLA/ BOLOGNA – E' un Vincenzo Montella molto amareggiato quello che si presenta nella zona mista dello stadio 'Dall'Ara' per commentare la sconfitta della Fiorentina contro il Bologna, maturata nel finale per via del gol di Christodoulopoulos.
ERRORI – “E' difficile commentare, c'è tanta amarezza, avevamo la partita in pugno – ha dichiarato il tecnico ai microfoni di 'Sky Sport' – Una squadra esperta che vuole ambire a qualcosa di importante non può permettersi di perdere una gara del genere. Nel primo tempo i ragazzi sono stati perfetti ma dovevamo chiudere il risultato”.
SALTO DI QUALITA' – “Tutti noi vorremmo sempre il massimo, dobbiamo lavorare per migliorare le nostre prestazioni. Stiamo creando una squadra con una nuova mentalità: in parte ci stiamo riuscendo ma bisogna continuare a fare bene. La strada da fare è ancora tanta”.
CUADRADO – “Da lui ci aspettiamo sempre la giocata, secondo me è ancora un talento inespresso. Deve badare più alla praticità evitando di sprecare energie. Nonostante le cose che riesce a fare, ha ancora molto da migliorare”.
MENTALITA' VINCENTE – “Ci vuole tempo per inculcare la giusta mentalità alla squadra. E' giusto che molti di noi stasera vadano a letto ripensando a quello che abbiamo sprecato. C'è ancora tempo per rimediare, siamo lì e sono sicuro che per il terzo posto tutto si deciderà all'ultima giornata”.
BORJA VALERO – “Borja Valero è un giocatore estremamente intelligente, può giocare in diverse posizioni. Ha fatto una grande gara così come Aquilani. Ci manca ancora l'ultimo gradino che può farci fare la differenza, lavoreremo per raggiungerlo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…