UDINESE NAPOLI BIGON MAZZARRI MARADONA/ ROMA – Il ds del Napoli Riccardo Bigon, a pochi minuti dall'inizio del match contro l'Udinese, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' per fare il punto della situazione in casa partenopea, parlando anche del futuro di Mazzarri e dell'arrivo di Diego Armando Maradona.
CRISI CAVANI – “Edisnon ci ha abituati bene ma non preoccupano i suoi numeri perché è un calciatore che partecipa al gioco della squadra in maniera totale: proprio per questo può essere considerato uno dei più forti al mondo”
MARADONA – “Quello di Diego è un nome che la squadra ha sotto la pelle, è sempre una grande emozione per questa città poterlo incontrare. Vediamo se sarà possibile fare qualcosa in vista del match con la Juventus”.
MAZZARRI – “Il futuro di Mazzarri? Da quando è a Napoli abbiamo sempre rimandato le decisioni al termine della stagione e le prestazioni della squadra non ne hanno mai risentito. In Italia ci sono tanti allenatori in scadenza di contratto”.
SCUDETTO – “Il nostro atteggiamento è sempre lo stesso, andare in campo per vincere ogni partita. La Juventus? Questa sera abbiamo un impegno molto difficile che dobbiamo affrontare al meglio, allo stesso modo in cui affronteremo quello di venerdì contro i bianconeri”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…