INTER MILAN SCHELOTTO DERBY / MILANO – Un modo migliore per farsi perdonare la pessima prestazione dell'esordio non poteva trovarlo. Dopo il gol nel derby, Schelotto parla a 'Inter Channel': “La rete è stata una sorpresa, stanotte non riuscivo a dormire. Sono felice, ringrazio tutti, anche questi fantastici tifosi. Ho sfiorato anche la doppietta”.
CATANIA – Schelotto è già proiettato al futuro e alla sfida con il Catania: “Sarà una partita importante in chiave Champions. Loro vengono da una vittoria, noi da un pari contro il Milan: siamo consapevoli di affrontare un Catania ottimo, ma abbiamo le carte giuste per far bene. Vogliamo questi tre punti che sono basilari”.
SIENA – Infine, l'esterno dell'Inter torna sul debutto amaro con il Siena: “Mi aspettavo anche io un po' di più, ma non giocavo da tanto e fisicamente non stavo bene. Stramaccioni e lo staff mi hanno aspettato, dandomi fiducia in ogni allenamento, poi è arrivato il gol al Milan. Questo è il calcio, ho potuto dimenticare quel debutto di Siena, sono fiero della maglia che indosso e della fiducia che mi hanno dato l'Inter e il presidente. Voglio dimostrare di meritare questa squadra”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…