PALERMO GENOA ANALISI MALESANI / PALERMO – Il Palermo muove ancora la sua classifica ma non basta per lasciare l'ultimo posto. Ma Alberto Malesani si dice comunque contento per la prestazione offerta questa sera dalla sua squadra contro il Genoa, prestazione che fa ben sperare in ottica salvezza: “Nel secondo tempo siamo andati meglio. Miccoli e Ilicic erano fuori da un po' di tempo, devono accumulare minuti -spiega il tecnico dei rosanero ai microfoni di Sky-. Con questi due giocatori possiamo salvarci. Io ci credo molto. Abbiamo fatto un altro passo avanti rispetto all'ultima gara, mi è piaciuta la squadra, ma c'è da migliorare. Bisogna stare sereni”.
TIFOSI E FISCHI – “Bravi i tifosi, sono stati encomiabili. Ci hanno sostenuto fino alla fine anche quando eravamo in dieci, e non sembrava che lo fossimo. Fischi? Il rammarcio è per la stagione, non per questa partita. Secondo me oggi la squadra ha dato tutto, siamo destinati a migliorare. Abbiamo fatto molto meglio delle precedenti due partite”.
ESPULSIONE ARONICA – “Ha preso il pallone, non so se è un fallo da ammonizione. Ma può starci, a volte è la voglia di vincere che ti fa fare certe cose. Non mi sento di colpevolizzare Aronica, anche lui ha fatto una grande gara”.
FIDUCIA – “Vedrete che faremo una grande gara anche alla prossima. Ci meritiamo un po' di fortuna. Io dico che quando arriverà una vittoria si rimetterà tutto a posto, la vittoria è vicina. Me la sento. Il Genoa non è proprio una squadretta e noi stasera gli abbiamo tenuto testa”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…