JUVENTUS SIENA ANALISI CONTE / TORINO – La Juventus batte il Siena e si porta provvisoriamente a +7 sul Napoli che domani sarà impegnato a Udine. Prestazione convincente da parte degli uomini di Conte che si impongono 3-0 con le reti di Lichtsteiner, Giovinco e Pogba: “C'e' stato un buon approccio da parte nostra, avevo molto rispetto del Siena che ha tutto per salvarsi e veniva da grandi risultati -spiega nella sua analisi il tecnico capolista-. Abbiamo tenuto alta la tensione e i ragazzi sono stati bravi. Siamo contenti per il gol nato dalla punizione perchè prepariamo minuziosamente tutti i dettagli delle partite”.
FISCHI A GIOVINCO – “Allo Juventus Stadium si è presa la cattiva abitudine di fischiare chi sbaglia, anche al minimo appoggio. Trovo ingiustificato e inopportuno sentire dei fischi quando c'è un errore tecnico. La squadra lavora ed è in salute, sia negi titolari che nei panchinari. Peluso ha fatto una grandissima partita”.
DODICI FINALI – “Sono contento del gruppo, i ragazzi sono disponibili e seguono, il nostro obiettivo possiamo raggiungerlo solo attraverso il lavoro e la fatica, e il gruppo l'ha capito: questo mi lascia molto sereno. Mancano 12 finali per il campionato. Rivincere in Italia sarà molto difficile per varie ragioni, ne resto convinto”.
INTER-MILAN – “Il derby di Milano lo vedrò in maniera molto serena dopo la nostra vittoria. il Milan ha aperto un nuovo ciclo con grandi giocatori. L'antidoto a qualsiasi rimonta per noi è vincere. Onore al Milan e ad Allegri per la partita con il Barcellona. Nel campionato italiano ci sono grandi allenatori”.
IPOTESI ESTERO – “La mia ambizione per il il futuro è allenare all'estero, ma in questo momento penso alla Juventus e fare quanto di meglio possibile in Italia e in Europa. Gli attestati di stima certamente fanno piacere”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…