ATALANTA-ROMA ANDREAZZOLI CONFERENZA STAMPA / ROMA – E' un Aurelio Andreazzoli piuttosto determinato, quello intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro l'Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni.
PRESTAZIONE CONTRO LA JUVENTUS – “Dobbiamo continuare sui presupposti della scorsa settimana, ma i ragazzi sono consapevoli di quello che devono fare”.
FUTURO – “Mi fa piacere la presa di posizione della società sulla mia permanenza. Ora però il mio obiettivo è lavorare sul campo per arrivare in alto dove mi sono prefissato”.
ATALANTA – “I pericoli ci sono, se andiamo indietro negli anni abbiamo alternato gare negative, sconfitte a vittorie, mi sembra proprio in maniera successiva, un anno perdi, un anno vinci, poi mi sembra ci sia stato un pareggio nell'ultimo periodo. Il campo io lo ricordo come ostico e lo sarà sicuramente”.
TOTTI E DE ROSSI – “Francesco e Daniele, dire che sono importanti per noi è perdere del tempo insomma. Però la squadra, me lo ha fatto vedere anche oggi e tutta la settimana, più che puntare sulle individualità punta sul fatto di essere un collettivo e un gruppo, che sa e comincia a sapere cosa vuole e lo dimostra tutti i giorni”.
SCEICCO – “Sono vicende che a noi non riguardano, sono decisioni della proprietà, della società americana eventualmente. Noi come As Roma pensiamo a raggiungere gli obiettivi che vogliamo raggiungere, senza porci particolari domande. Se e quando ci saranno notizie certe saranno i dirigenti a rispondere a questo tipo di domande, noi per ora non ce ne preoccupiamo”.
STEKELENBURG E GOICOECHEA – “Stekelenburg è felice, si vede, lavora con soddisfazione. Però devo dire la stessa cosa degli altri due portieri, sia Lobont che Mauro, come sempre, perchè lo hanno sempre fatto, lavorano con molta partecipazione e molta attenzione. Su Goicoechea vorrei spendere una parola di questo tipo: io ho parlato con lui e lui è sereno al 100% perché ha sempre fatto il suo dovere, anche nella famosa partita quando non è stato fortunato negli episodi, lui alla fine era sereno perchè aveva lavorato benissimo tutta la settimana, e questo gli fa onore. Deve essere anche d'esempio”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…