NAPOLI AGENTE CAVANI VIKTORIA PLZEN JUVENTUS / NAPOLI – Intervenuto sulle frequenze di 'Radio Crc', l'agente di Edinson Cavani, Claudio Anellucci, ha parlato del suo assitito e del momento di forma della squadra partenopea. “Quando una squadra deve creare gioco su un campo imbarazzante è difficilissimo. E' ciò che è successo in Napoli-Sampdoria. A questo, va aggiunta la stanchezza mentale e il calo di qualche calciatore. Se il match si fosse sbloccato su un calcio piazzato, la partita avrebbe preso un'altra piega perché anche la Samp avrebbe dovuto scoprirsi”.
CAVANI – “A digiuno da quattro partite? Lo fa per la stampa affinché possa raccontare anche cose diverse dalle doppiette e triplette. Cavani è instancabile e atleticamente si vede. Però, ripeto, credo che il problema sia stato anche legato alle condizioni del campo. Anche Behrami, per esempio, in alcuni movimenti alzava le zolle ed impostare l’azione su questo campo non è facile. Titolare in Europa League? Da tifoso e amante dal calcio, dico che la qualificazione è compromessa vista come è andatala partita di andata. Dipendesse da me, farei giocare tutti i giovani, non li rischierei i titolari. Poi, è ovvio, deciderà Mazzarri.
RECORD DI MARADONA – “E' normale che nelle testa il 'Matador' abbia questo obiettivo. È difficile raggiungere e migliorare questo record, sarebbe un ottimo traguardo ma prima di celebrare Edi, aspettiamo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…