SANREMO INTERVISTA GAZZE' / SANREMO – Bravo con la voce, bravo con le parole ma soprattutto tifoso della Roma. Questi è Max Gazzé. I tratti salienti dell'intervista rilasciata a 'Tuttosport'.
MONTELLA – “Ha grande visione e talento: sono certo che prima o poi tornerà. Con Montella la Roma non ha avuto pazienza, era l'uomo giusto per creare un'alchimia vincente”.
ZEMAN E LUIS ENRIQUE – “Di Zeman non mi sono piaciute alcune sue scelte impopolari, tipo quella di escludere De Rossi. Con Luis Enrique invece avevo un feeling diverso: era il mio vicino di casa e spesso i nostri bimbi giocavano insieme al parchetto”.
RIGORE OSVALDO-TOTTI – “Osvaldo non è da capire, ma da perdonare. E' un ottimo centravanti. Totti è Totti. E' l'elemento che consolida l'amore per la squadra”.
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…