Inter-Cluj%2C+Stramaccioni%3A+%26%238220%3BEcco+la+diagnosi+per+Milito.+Devo+gestire+Kovacic%26%238221%3B
calciomercatoit
/2013/02/15/inter-cluj-stramaccioni-ecco-la-diagnosi-per-milito-devo-gestire-kovacic/amp/
Categories: InterNotizie

Inter-Cluj, Stramaccioni: “Ecco la diagnosi per Milito. Devo gestire Kovacic”

Il tecnico scosso per il grave infortunio al bomber argentino: “E' una grandissima perdita”

INTYER-CLUJ STRAMACCIONI / MILANO – Come tutti temevano. E' gravissimo l'infortunio rimediato stasera da Diego Milito nella fase iniziale del match contro il Cluj. Il ginocchio ha fatto crack: stagione finita per il bomber argentino. Andrea Stramaccioni è particolarmente scosso per l'accaduto: “L'episodio di Milito ha rovinato questa vittoria positiva. Ho parlato col dottor Combi: la diagnosi dice rottura del legamentro crociato e del collaterale esterno, con interessamento della capsula – ha spiegato il tecnico dell'Inter a 'Mediaset Premium' -. E' una grandissima perdita per noi, siamo tutti molto dispiaciuti. Mi dispiace moltissimo personalmente, sono molto legato al ragazzo. E' stata una casualità, che nel calcio purtroppo bisogna mettere in preventivo. Adesso sarà operato, questo non ci voleva per noi: col nuovo modulo avevamo trovato grande qualità”.

KOVACIC – “Ha fatto una grande partita, l'assist nel secondo gol è stato molto bello. Però adesso lasciamo tranquillo: gli serve serenità, devo gestirlo al meglio. E' un ragazzo umile, le sue qualità non si discutono”.

CRESCITA – “Stiamo facendo dei passi avanti dal punto di vista del gioco. Ora ci aspetta una partita difficilissima a Firenze, ma noi andiamo su tutti i campi per giocare da Inter. In due partite abbiamo concesso poco e costruito tanto: siamo cresciuti sotto il profilo della solidità difensiva”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago