INTER CAMBIASSO SU MILITO E DERBY / MILANO – La Champions per Milito: Cambiasso vuole regalare la qualificazione alla competizione europea al suo sfortunato compagno di squadra. In alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di un evento pubblicitario, il centrocampista dell'Inter ha affermato: “Milito? Abbiamo sofferto per un compagno che per me è anche un amico e un fratello. È normale sia amareggiato, dispiaciuto percè il suo non è un infortunio semplice, ma io sono tranquillo e conosco la sua voglia di ripartire. Ora abbiamo più responsabilità, vogliamo portare il nostro uomo Champions nella competizione che merita”.
Su Kovacic, Cambiasso afferma: “Mateo ha potenzialità, ma parliamo di realtà non solo di potenzialità. Ha dimostrato di poter far bene da subito”.
Cambiasso parla anche del derby in arrivo: “Per i tifosi è molto vicino, noi pensiamo una gara alla volta. Balotelli? Non parlo dei singoli nostri, figuriamoci di quelli degli altri”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…