PALERMO MICCOLI TIFOSI APPELLO / ROMA – Il Palermo è in gravi difficoltà ed è invischiato nella lotta per non retrocedere. Il giocatore più rappresentativo del club siciliano, Fabrizio Miccoli, attraverso il sito ufficiale della società ha divulgato una lettera aperta alla tifoseria. Di seguito il testo completo:
“Stiamo attraversando un periodo difficile e ne siamo tutti consapevoli. La squadra è ultima in classifica ed è a caccia di quella vittoria che le permetterebbe di far svoltare positivamente la stagione e riprendere la corsa verso la salvezza. Per questo a voi tutti chiedo, da Capitano, di supportarci in tutti i modi possibili e rimandare soltanto a fine stagione eventuali critiche e polemiche su quanto fatto dalla società e dai giocatori.
La Serie A è un patrimonio di tutti: del Palermo, dei giocatori, del Presidente, di questa meravigliosa città. Nei miei cinque anni qui ci siete sempre stati vicino e, per fortuna, abbiamo centrato risultati e traguardi prestigiosi. Per questo, ora più che mai, il Palermo ha bisogno dei suoi tifosi. Soltanto tutti insieme, remando dalla stessa parte, e trasmettendo fiducia possiamo compiere quella che è una vera e propria impresa. Noi ci crediamo, sosteneteci ancora una volta.
Fabrizio Miccoli“.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…