FIORENTINA PRESENTAZIONE SISSOKO / ROMA – Acquisto delle ultime ore del mercato di gennaio, il centrocampista maliano Sissoko è stato presentato alla stampa dalla Fiorentina. Ecco le dichiarazioni dell'ex PSG, riportate dal media ufficale della società viola: “Sono qui per fare il massimo. Non ho desiderio di rivincita verso nessuno. Voglio dare il mio contributo alla Fiorentina sotto tutti i punti di vista. Il Psg era una squadra molto forte. Ma non mi bastava stare lì senza giocare, quindi ho scelto di intraprendere questa nuova avventura. La società mi ha convinto subito con i suoi obiettivi e le sue idee”.
COPPA D'AFRICA – “La Coppa D'Africa è andata bene, siamo arrivati quasi fino in fondo. Il Mali si è guadagnato grande rispetto con una competizione giocata ad alto livello. Ora non penso ad altro che alla sfida con l'Inter”.
CLIMA – “Sono qui da poche ore ma la squadra si è presentata molto bene. Ho conosciuto i nuovi compagni e mi sembra che ci sia un bel clima. Anche l'allenamento dedicato molto al lavoro con il pallone mi è piaciuto”.
OBIETTIVI – “La Fiorentina può cercare di qualificarsi per la Champions e io darò tutto per conquistare questo obiettivo. In Francia della Fiorentina si parla un gran bene. Si parla di Jovetic e Aquilani, tra l'altro con quest'ultimo ho già giocato insieme a Toni nella Juve”.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…