CALCIOMERCATO ROMA DESTRO INTERVISTA / ROMA – Mattia Destro, attaccante della Roma, è stato intervistato da 'Calcio 2000'. Queste le sue parole sui suoi primi mesi in giallorosso:
LA SCELTA – “Pentito? Assolutamente no. E' stata una scelta importante, sono contento di essere qui a giocare in un club di prestigio e con grandi tifosi che riservano un enorme affetto ai loro beniamini. Anche in città l'ambientamento procede alla grande. Non c'è alcun problema”.
TOTTI – “Le qualità di Francesco non si discutono, sono immense. Se sta bene anche fisicamente è un giocatore che fa la differenza. E la potrà fare anche fra uno o due anni”.
FLORENZI E PJANIC – “Tra i giovani Florenzi sta facendo molto bene, nonostante la stagione passata l'abbia giocata in Serie B. Si è subito abituato alla categoria superiore e ha fornito prestazioni di grande spessore. Pjanic? Ha qualità enormi: fra qualche anno potrà diventare uno dei centrocampisti più forti d'Europa“.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…