CELTIC JUVENTUS CONTE POSTPARTITA / GLASGOW (Scozia) – La Juventus esce con una vittoria epocale dal campo del Celtic. Dopo lo 0-3 maturato questa sera nell'andata degli ottavi di Champions League, l'allenatore bianconero Antonio Conte ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport'. Queste le sue dichiarazioni: “E' stata una vittoria molto importante, anche sofferta: loro sono un'ottima squadra, da calciatore ho giocato molti anni in Champions, ma stadi come questo raramente li avevo visti. I calciatori scozzesi sono andati oltre le loro possibilità, ma abbiamo retto e fatto quello che ci permettevano di fare, perché hanno pressato in maniera impressionante. Bravi noi a resistere e a segnare quando hanno calato il ritmo”.
CELTIC PARK – “Ho avuto il piacere e la fortuna di vivere diversi campi caldi, ma questo è impressionante: non riuscivo neanche a comunicare, dovevo fare passaparola con i giocatori, ad ogni calcio d'angolo veniva giù lo stadio. Questa è un'ottima squadra: non è un caso se il Barcellona qui ha perso e se ha eliminato il Benfica. Lasciate perdere il nome, che da qualche anno non era ai vertici europei. Penso che siamo stati bravi a sorprenderli oggi. Dobbiamo portare questa attenzione anche in Serie A, migliorare in campionato”.
GOL – “Chi segna, segna: per me può segnare anche Buffon, l'importante è che vinciamo. Avevo preparato delle giocate, su una di queste abbiamo segnato”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…