SAMPDORIA ROMA ANDREAZZOLI TOTTI OSVALDO / GENOVA – Inizia male il corso Andreazzoli alla Roma. Ancora una sconfitta per i giallorossi, piegati 3-1 dalla Sampdoria. “Tutte le partite sono decise dagli episodi, è chiaro che quando è sfavorevole rimane l'amarezza. Il gol nostro mi sembra regolare, ma sul tiro di Pjanic noi pensavamo fosse rigore ed invece non lo è. – ha detto il tecnico a 'Sky' – La nostra partita è stata ottima, hanno fatto tutto quello che gli ho chiesto. Abbiamo provato a mettere in campo tutto quello che avevamo, purtroppo si gioca per il risultato e quello non ci lascia soddisfatti”.
RIGORE “Il rigorista negli ultimi 20 anni è stato Totti… Perchè lo ha tirato Osvaldo proprio non lo so. Certo, la partita non si deve vedere tutta attorno al rigore”.
SQUADRA “Abbiamo cercato di lavorare sull'autostima, l'ambiente non è soddisfatto ed i calciatori ne risentono, perchè sono sensibili”.
LAMELA “Avendolo in campo so che la squadra può avere di più grazie alla sua qualità, anche se ci deve essere sacrificio”.
OSVALDO “Anche lui ha cercato di fare quello che gli ho chiesto e lo ha fatto anche bene. Poi dopo chiaramente un calciatore può esprimere una gara qualitativamente superiore o inferiore, ma ha fatto o cercato quello che gli era stato chiesto, come tutta la squadra”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…