DELIO ROSSI INTERVISTA RAI / ROMA – Delio Rossi è tornato a parlare dopo quanto accaduto nel finale di Sampdoria-Roma. Il tecnico blucerchiato è stato ospite in collegamento con la trasmissione Rai '5' di recupero' per commentare i fatti di oggi e non solo.
LA GARA – “Perché avrei preferito affrontare Zeman? Perché sarei stato a conoscenza dei loro pregi e difetti. Infatti al primo tempo ci hanno sorpreso: non credevo giocassero a tre dietro, con quegli interpreti poi. Ma era prevedibile che cambiassero qualcosa”.
POST-GARA – “Sono una persona che rispetta e che vuole essere rispettata, non mi piace essere insultato. La partita era finita. Sono cose di campo che succedono, basta, chiuso”.
ALLENATORE MODELLO – “Un allenatore a cui mi ispiro? Ho imparato tanto da tutti gli allenatori che ho avuto. E' sempre antipatico fare dei nomi, ma non posso nascondere che ho rubato tanto da Zeman“.
MIGLIOR GIOCATORE – “Ne ho avuti tanti di bravi, tutti diversi come caratteristiche. Non esiste il giocatore in assoluto più forte. Ho allenato Cavani, Pastore, Vucinic, ma non voglio fare torto a qualcuno”.
SCUDETTO – “Se lo vincerà un'altra squadra che non sia la Juve vuol dire che lo avrà perso la Juventus“.
CRISI E LAVORO – “Mi rendo conto della situazione difficile e mi sento vicino a persone che hanno meno di me. Penso che chi perde il posto di lavoro perda anche la dignità”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…