FIORENTINA JUVENTUS PRADE' JOVETIC/ TORINO – A pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Fiorentina, il direttore sportivo dei viola Daniele Prade' è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' per parlare dell'imminente sfida contro i bianconeri.
POLEMICHE – “Video anti-Fiorentina? Meglio non fare polemiche a pochi minuti dall'inizio della partia. L'obiettivo della Fiorentina è quello di fare un calcio propositivo e bello come la nostra città. Noi volevamo trovare un'identità, per ora il nostro percorso ci piace, poi programmando possiamo diventare anche una squadra vincente”.
JOVETIC – “Inutile parlare adesso, mancano ancora quattro mesi all'inizio del mercato. Speriamo che faccia una buona partita contro la Juventus: lui è il nostro top player”
MERCATO – “Quando diventeremo una grande squadra non si parlerà più dei giocatori che lasciano Firenze ma di quelli che vorranno andare alla Fiorentina. Stiamo crescendo come società, anche all'estero si parla di noi, i tifosi dell'Arsenal e del Real Madrid ci apprezzano e questo fa piacere”.
TONI – “Avremmo preso Toni a prescindere dall'arrivo di un'altra punta, il discorso andava avanti dall'inizio di agosto. Lui era convinto di fare una grande stagione, la scelta decisiva è stata di Andrea Della Valle“.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…