SAMPDORIA ROMA CONFERENZA DELIO ROSSI / GENOVA – Vincere per allontanarsi definitivamente dalla zona pericolo: Delio Rossi vuole una Sampdoria simile a quella ammirata nelle ultime giornate anche domenica contro la Roma. Il tecnico blucerchiato parla in conferenza stampa: “È una partita spariacque, veniamo da buone prestazioni e continuando così ci avvicineremo alla nostra meta. Se invece non affronteremo la gara con lo spirito giusto il nostro campionato prenderà una brutta piega”.
ROMA – Sugli avversari, Rossi dice: “Quando si cambia allenatore c'è sempre una scossa, bisogna vedere poi quanto duratura. Mi aspetto una squadra forte, con voglia di invertire il trend negativo. Non so come giocheranno: sapevamo come affrontarla prima, ora andiamo ad ipotesi”.
ICARDI E MAXI LOPEZ – “Icardi sta bene. Giocare insieme a Maxi Lopez? Si può fare tutto, se entrambi sono in condizione. Maxi è carico di lavoro, ma sta meglio: deve trovare le sensazioni da calciatore”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…