PARMA FILIPPO BONIPERTI PRESENTAZIONE / ROMA – Arrivato a Parma nelle ultime ore del mercato invernale, il nipote dell'ex presidente della Juventus Giampiero, Filippo Boniperti, ha parlato al sito ufficiale del suo nuovo club delle sue speranze per questa esperienza: “Sto lavorando per rimettermi in condizione dopo i problemi al ginocchio e sta andando tutto bene, così come bene sta andando l’inserimento in un gruppo che mi sembra ottimo. Sono giovane, quindi qui dentro posso solo imparare da tutti perché si impara da chi ha più esperienza per mettere poi in campo tutte le proprie qualità”.
RUOLO – “Sono un giocatore offensivo, posso fare sia l’attaccante che l’esterno. L’anno scorso ho iniziato ad Ascoli e mi ero trovato molto bene, anche se questi problemi al ginocchio mi hanno un po’ condizionato e quindi a metà stagione sono passato al Carpi per giocare con più continuità e lì è andata molto bene perché siamo arrivati in finale play-off per salire in B, perdendo però con la Pro Vercelli. Ad Empoli purtroppo sono stato poco perché si sono ripresentati questi problemi che ormai sto risolvendo. Vedremo se ci sarà già la possibilità per la prima convocazione questa settimana”.
OPPORTUNITA' – “Dalla famiglia è arrivato un normale in bocca al lupo e il consiglio di concentrarmi su quello che devo fare perché può essere una opportunità importante assolutamente da sfruttare”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…