LAZIO NAPOLI CONFERENZA PETKOVIC / ROMA – Nessuna paura: Petkovic non teme il Napoli e vuole dimostrare che la Lazio può essere la vera anti-Juve. Il tecnico biancoceleste parla in conferenza stampa: “Domani mattina deciderò chi va in campo. Il Napoli non mi fa paura, c'è solo una cosa nella vita che mi fa paura: questo è un gioco e così lo dobbiamo prendere. Gli azzurri sono un avversario molto forte e lo ha dimostrato: tutti lo ritengono la prima alternativa alla Juventus e noi vogliamo dimostrare che non siamo terzi e che possiamo competere anche per il vertice”.
ANDATA – “All'andata abbiamo perso una partita strana, dove abbiamo dominato i primi venti minuti e poi preso un gol per un'ingenuità. Quell'insuccesso è alle spalle. Klose? È un calciatore importante, ma anche Floccari ha dimostrato di poterlo sostituire benissimo. Abbiamo elementi che hanno voglia di metersi in mostra”.
SFIDA DECISIVA – “Sfida decisiva? Sì e no: abbiamo fatto tanto e molto dobbiamo fare ancora tanto. È uno snodo importante della stagione perché vincendo possiamo avvicinarci ai primi due posti ed eventualmente agganciare i primi in classifica”.
SCUDETTO – “Sentendo in giro, entra in testa anche a me che per lo scudetto ci sono solo loro. Noi vogliamo invece dimostrare di essere da vertice. Il Napoli ha delle carenze e noi dobbiamo sfruttarle”.
SAHA – “È un giocatore che non si discute, ma non è al top della forma non avendo giocato ultimamente: qualche minuto può giocare e dare una mano alla squadra”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…