FIORENTINA TONI JUVENTUS JOVETIC/ ROMA – Luca Toni non ha paura della Juventus: a due giorni dalla trasferta di Torino, l'attaccante della Fiorentina mette nel mirino i bianconeri, per una vittoria che farebbe impazzire di gioia i tifosi viola: “Siamo forti, possiamo battere la Juventus – ha dichiarato Toni in un'intervista rilasciata al 'Corriere dello Sport' – possiamo entrare nella storia, nessuno ci ha mai messo i piedi in testa e all'andata li abbiamo messi sotto. Magari portiamo ventimila persone all'aeroporto per festeggiare”.
BIANCONERI DA TEMERE – “Vucinic è un giocatore che salta l'uomo come pochi e uno così può mettere in ginocchio qualsiasi squadra. Un difensore da togliere alla Juventus? Dico Barzagli: in Italia è il più forte nel suo ruolo”.
JOVETIC – “Stevan un top-player? Lui non è un attaccante da venti gol a stagione – spiega Toni – gli piace partire da dietro, anche se a volte arretra forse un po' troppo: resta comunque un grandissimo giocatore”.
MERCATO E RINNOVO – “In estate sono stato molto vicino al Parma, poi il mio procuratore mi ha chiamato dicendomi che la trattativa tra la Fiorentina e Berbatov era saltata. Gli ho detto di stringere e sono tornato a Firenze, una sfida di cui avevo bisogno. Rinnovo? Porterò Della Valle a cena per convincerlo”.
MONTELLA – “Avevamo giocato contro, ci siamo capiti al volo: con Montella si lavora molto. Il colpo di testa? E' rimasto il mio forte, un attaccante sa sempre dove andrà a finire la palla. Quando uno sta bene di mente, poi si allena meglio e può arrivare in alto”.
BALOTELLI-EL SHAARAWY – “Per me Balotelli è un fuoriclasse, se impara in tempi rapidi a fare il giocatore può scrivere pagine importanti. El Shaarawy mi ha impressionato per lo spirito di sacrificio che mette in campo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…