Palermo%2C+Perinetti%3A+%26%238220%3BMalesani+e%26%2339%3B+l%26%2339%3Buomo+giusto.+Voglio+salvare+i+rosanero%26%238221%3B
calciomercatoit
/2013/02/06/palermo-perinetti-malesani-e-luomo-giusto-voglio-salvare-i-rosanero/amp/
Categories: NotiziePalermo

Palermo, Perinetti: “Malesani e' l'uomo giusto. Voglio salvare i rosanero”

Il Direttore sportivo rosanero ha ricordato anche Carlo Iuliano, scomparso da poco

PALERMO PERINETTI MALESANI SALVEZZA NAPOLI / ROMA – Giorgio Perinetti crede in questo Palermo. Il Direttore sportivo rosanero, intervistato da 'Radio Crc', ha dichiarato: “Anzitutto voglio salutare Carlo Iuliano: un amico, un professionista, un tifoso di intelligente ironia. La sua perdita è dolorosa per gli sportivi di Napoli”. Sulla situazione dei rosanero: “Il mio obiettivo è fare di tutto per garantire al Palermo la permanenza in Serie A. Ho accettato subito la richiesta di Zamparini di aiutarlo: è doveroso dare il mio contributo a questa piazza, calcisticamente importante. Malesani è ciò che serve per ritrovare fiducia, dato che ora c'è smarrimento: dovrà fare un grande lavoro psicologico. Manca continuità, bisogna trovare persone abili in tal senso”.

NAPOLI – “Ho sempre detto che sia l'avversario principale della Juventus. E' una società in crescita costante, Mazzarri svolge un ottimo lavoro”.

M.T.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago