PALERMO MALESANI PRESENTAZIONE / PALERMO – Malesani crede alla salvezza: il nuovo tecnico del Palermo ha parlato oggi durante la conferenza stampa di presentazione. Il sostituto di Gasperini ha affermato: “Conosco pochi calciatori della rosa: Dossena l'ho fatto debuttare io, Boselli lo conosco, gli altri li ho visti solo in spezzoni di partita. Speriamo che tutti capiscano che stiamo ripartendo per una svolta che deve arrivare rapidamente: nel gruppo deve esserci tanta voglia di risalire”.
ZAMPARINI – “Con Zamparini ci siamo visti, abbiamo parlato della situazione e dei problemi della squadra: io ho riflettuto un po' e ho deciso di accettare l'offerta. I tifosi? Trasmettono fiducia, stanno vicino alla squadra: l'ambiente non è ostico, ma i tifosi vogliono starci vicino. Il nostro campo deve diventare un fortino”.
CAPITANI – “Per me il capitano è fondamentale in una squadra, per questo Miccoli e Donati avranno un compito importante. Gasperini? Non lo telefonerò, non l'ho mai fatto. Credo che per lui sia solo un periodo sfortunato: presto tornerà a far parlare di sé”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…