INTER MORATTI SU STRAMACCIONI / MILANO – “A Stramaccioni la fiducia è rinnovata. La doppietta di Balotelli? Direi che è stata aiutata….”: così Massimo Moratti, fuori gli uffici della Saras, ha commentato la situazione del suo tecnico e il ritorno al gol in Italia di SuperMario, con un tocco di polemica.
SIENA-INTER: “I giocatori l'hanno definita brutta? Se l'hanno definita loro così… si spiega così… La partita l'abbiamo vista, quindi, diciamo che ci siamo lasciati prendere dalla velocità degli avversari. Poi dopo, non facendo l'allenatore, non posso dare altre spiegazioni. Il rigore su Cassano poteva starci? In parte sì ma non è quello che certamente ha fatto sì che ci fosse questa sconfitta”.
ARRABBIATO? “Uno può essere nello stato d'animo che vuole però certamente non è che vado in giro a far sfuriate”.
SMS STRAMACCIONI – “No, non ho mai scritto un sms… Anch'io l'ho letto… Non ho fatto nessun sms. Ho fatto una chiacchierata con Stramaccioni”.
FIDUCIA RINNOVATA – “Si certamente, certamente. Bisogna lavorare, adesso bisogna essere molto attenti, proteggersi dagli attacchi, specialmente dagli attacchi più vicini, e fare in modo che le cose girino ancora”.
NUOVI ACQUISTI – “Molto bene i due dell'est e devo dire, non per colpa sua, un po' più giù Schelotto ma perché era un mese che non giocava. È stato fatto un tentativo ma non credo che sia colpa del giocatore se non ha fatto una buona figura”.
DOPPIETTA BALOTELLI – “Un po' aiutata devo dire… (sorride, ndr)”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…