CHIEVO JUVENTUS BUFFON SU CORI BUFFON / VERONA – Nel giorno del ritorno alla vittoria della Juventus, fanno discutere i cori dei tifosi bianconeri contro Balotelli: a commentarli è anche il numero uno dei campioni d'Italia, Gigi Buffon. Ai microfoni di 'Sky', il portiere della nazionale afferma: “Più li cantano, più gli allungano la vita. Sono cori senza senso, di scherno: meglio non parlarne e non dargli troppa importanza. Ridiamoci sopra, l'autoironia è l'arma migliore”.
Buffon si sofferma poi sulla partita contro il Chievo: “Era un momento delicato, forse potevamo fare meglio: abbiamo giocato con un po' di presunzione, dando per acquisiti alcuni risultati. Ora ci siamo ripresi e non dobbiamo giocare solo con noi stessi: è più bello quando gli altri ti incalzano. Giocare sapendo di non poter sbagliare dà molti stimoli. Rispettiamo Lazio e Napoli, ci sono 15 partite e tutto può succedere. Gli azzurri credono nell'impresa, quella che abbiamo fatto noi lo scorso anno: hanno tutte le carte in regola per vincere lo scudetto, ma noi non saremo la vittima sacrificale”.
Infine, una battuta sul suo compagno di squadra, Matri: “Quando gioca fa sempre bene: ha fatto un grandissimo gol. Quando è mandato in campo, risponde sempre presente”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…