MERCATO ROMA STRISCIONE ZEMAN ESONERO / ROMA – Roma-Cagliari può essere la partita della svolta per il futuro dei capitolini. Una fetta consistente e fragorosa dei tifosi giallorossi in Curva Sud sta contestando la squadra e l'allenatore, fischiando i giocatori e inneggiando cori anche contro la società. I tifosi hanno preso inoltre posizione su Zdenek Zeman esponendo uno striscione che recita “Via il boemo“. Ormai è frattura tra gran parte della Curva e il tecnico, che rischia seriamente di essere esonerato già questa sera. I nomi per sostituirlo sono quelli emersi dopo la gara col Bologna: Laurent Blanc, Alberto Malesani, Marco Giampaolo.
Ore 00:20 – Il pullman della Roma ha scelto un'uscita secondaria per lasciare lo 'Stadio Olimpico', vista la tensione del gruppo di tifosi in crescita. E' stato esposto nuovamente lo striscione 'Via il boemo'. Il gruppo di persone è scemato nel numero col passare del tempo: una contestazione civile.
Ore 23:53 – Come riferisce 'Sky Sport24', è in corso un vertice tra i dirigenti della Roma, al termine del quale sentiranno telefonicamente il presidente James Pallotta, che si trova negli Stati Uniti, e prenderanno una decisione. La scelta dovrà essere condivisa con il maggior azionista.
Ore 23:27 – Circa cinquecento tifosi attendono l'uscita del pullman della Roma. Le forze dell'ordine sono schierate.
Ore 23:00 – I tifosi stanno contestando la squadra anche dopo la partita, come riferiscono i nostri inviati allo 'Stadio Olimpico'. Alcuni tifosi stanno gridando “Mercenari, mercenari”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…