ROMA CAGLIARI ZEMAN CONFERENZA STAMPA/ ROMA – Dopo la conferma avuta in settimana Zdenek Zeman torna parlare alla vigilia del decisivo match di campionato contro il Cagliari. La conferenza stampa non poteva che cominciare dalla sua permanenza alla Roma: “Io Sono contento di poter continuare insieme. Sono a disposizione della società, non ho alcuna intenzione di tirarmi in dietro, voglio restare qui altri 5 anni. Non ho mai pensato ad un esonero. Ci siamo parlati e ci siamo chiariti. Siamo sulla stessa linea di pensiero”.
ZEMAN 2 – “Io mi sento sempre lo stesso, poi ho delle motivazioni, la voglia di andare avanti al meglio e speriamo che riesco a trascinare tutti gli altri.”
REAZIONE SQUADRA – “Non penso che la squadra abbia risentito di queste voci in settimana. Il caos si è creato in una giornata e il giorno dopo è finito. Spero che da adesso non ci pensi più. Io comunque non ne ho parlato con la squadra anche perchè le mie parole di sabato penso servissero per migliorare, non abbiamo la classifica che è giusta per la Roma e dobbiamo cercare di fare di tutto per migliorarci, si chiede più concentrazione, fa parte del calcio e di quello che deve fare un allenatore, poi a spiegare le situazioni, ognuno deve cercare di fare il meglio possibile”.
CAGLIARI – “Tutte le partite rappresentano un esame per me e per i calciatori”.
MERCATO – “Il mercato serve a tappare i buchi. Io penso che la Roma non ha problemi e proprio per questo non ci stiamo muovendo. Ho chiesto solo un terzino e la società mi ha accontentato. Dall'inizio dell'anno ho detto che sono soddisfatto di questa rosa, poi magari uno si poteva aspettare qualcosa di più da qualcuno, ma come rosa sono convinto che può fare un buon campionato. E' vero che abbiamo 12 ragazzi under 23 con poca esperienza ma si può supplire con grande talento”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…